ACCESSORI NAUTICA - Passerella
 

E’ un articolo estremamente versatile e maneggevole, con  funzione di passerella, può essere facilmente posizionato in più punti della barca.
Il fissaggio in coperta avviene attraverso un bicchiere di acc. inox 316  ove andrà ad inserirsi il perno della passerella .
E’ disponibile nelle due versioni da 2 metri e 2,5 metri, a seconda delle esigenze, con le medesime caratteristiche e rifiniture.

La passerella è costituita da due sezioni monolitiche realizzate in resina poliestere con tecnica ad iniezione asservita da sottovuoto con finitura superficiale antisdruciolo in gelcoat isoftalico, con cerniere ed accessori  in acciaio inox 316, lucidato e decapato La minima dimensione di ingombro, una volta ripiegata (125x35x15 cm. di ingombro max per quella da 2.5 metri) le consentono di essere accostata alla battagliola, senza eventualmente superare il pulpito o di essere comodamente stivata nella sua custodia  in qualsiasi gavone.

Pensata nei minimi particolari, oltre ad una linea elegante, offre la massima facilità di montaggio e funzionalità, ed una perfetta adattabilità su specchi di poppa di differenti angolazioni, compensate grazie allo snodo dell’ attacco.