SHELTERS mod. NPC
 
Dopo oltre 30 anni di esperienze costruttive la nostra progettazione tenendo conto delle nuove esigenze di mercato e  delle richieste di operatori del settore del controllo ed analisi della qualità aria ha concretizzato uno shelter di nuova concezione fornito a corpo monolitico tale da essere allestito in fabbrica e con tutte le apparecchiature necessarie.
Data la versatilità di tale prefabbricato esso è utilizzato sia da aziende che operano nel settore del controllo ed analisi sia da operatori del settore delle telecomunicazioni.
Tale shelter può  essere spedito senza imballo di sorta con i soliti mezzi terrestri o marini e deve essere facilmente movimentato con i normali mezzi di sollevamento.
Tenendo conto delle esigenze di trasporto lo shelter NPC è è stato progettato utilizzando le massime dimensioni in altezza e in larghezza e sono previste per ora in modelli base lunghezza da un minimo di 2 mt. ad un massimo di 9 mt.
Sebbene la costruzione per se stessa sia scomponibile (ciò per esigenze produttive e di stoccaggio prima dell’ allestimento) questa costruzione è essenzialmente monoblocco. Abbiamo dato inoltre grande importanza nel progetto alle infrastrutture interne ed esterne fornendo  un adeguato ricovero alle apparecchiature elettroniche  e data la varietà di siti di installazione del prodotto mettendo a punto una costruzione priva di manutenzioni anche nelle più difficili condizioni ambientali.Lo shelter oltre alle specializzazioni richieste dai vari utenti viene fornito con una serie di accessori che possono essere condizionatori, aspiratori dei tipo normale o potenziato, filtri per le polveri, cappe di protezione con paratie antiturbolenza per i siti più difficili, prese di massa a terra,  ingressi cavi protetti con cappe antipioggia ecc.ecc.